Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa non ci voleva”. Damiano dei Maneskin, la foto preoccupa i fan: cosa è successo a poco dall’Eurovision

  • Musica
eurovision brutta notizia damiano maneskin

Eurovision, brutta notizia per Damiano dei Maneskin. Proprio quando mancano poche ore alla finalissima del seguitissimo evento musicale internazionale i fan sono andati nel panico. Sul web e sui social sta girando infatti una foto con il frontman della rock band con in mano una stampella. È stato lo stesso Damiano David a pubblicarla sul proprio profilo Instagram. E nel giro di poche ore l’apprensione e la preoccupazione si sono diffusi: cosa è successo?

Sabato 14 maggio i Maneskin saliranno sul palco dell’Eurovision Song Contest di Torino per esibirsi durante la finale. Proprio ad un anno dal successo di Rotterdam la band romana sarà ospite d’onore della serata. E in queste ore è pure uscito il loro ultimo brano “Supermodel”. Dunque un periodo davvero ricco ed impegnativo per Damiano e i suoi. Ecco, quindi, che quella stampella, proprio in questo momento, davvero non ci voleva. E i fan stanno commentando preoccupati.

eurovision brutta notizia damiano maneskin


C’è chi dice: “Damiano che si sfascia prima dell’esibizione all’esc che icona” e ancora “Povero piccolo, rimettiti presto caro”. A spiegare cosa sia successo è stato lo stesso frontman dei Maneskin. Nel corso di un’intervista a La Stampa il cantante ha spiegato di aver avuto a Londra mentre stava girando un video per l’ultimo singolo “Supermodel”.

eurovision brutta notizia damiano maneskin

“Mi sono slogato una caviglia a Londra ieri girando il videoclip di Supermodel” le parole di Damiano David. Insomma, non si tratta di uno scherzo. E certo che salire su un palco con una caviglia slogata e una stampella non deve essere proprio il massimo. In ogni caso sempre Damiano ha cercato di essere positivo, rassicurando i suoi fan.

Damiano dei Maneskin ha infatti aggiunto: “Stringerò i denti, ho fatti altri show messo peggio, con una spalla che mi usciva”. Insomma l’esibizione nella finale dell’Eurovision Song Contest non è a rischio. Damiano ci sarà, vedremo se con o senza stampella. Intanto sale l’attesa per il pubblico italiano che spera nella vittoria di Mahmood e Blanco mentre Achille Lauro, in rappresentanza di San Marino, è stato eliminato. Proprio domani i Maneskin canteranno dal vivo, per la prima volta, il loro ultimo singolo “Supermodel”.

Eurovision, Cristiano Malgioglio va su tutte le furie dopo la performance di Achille Lauro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004