Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era il 2009 quando, cantando ”Sincerità”, conquistò l’Ariston e migliaia di fan. Sono passati tanti anni da allora e Arisa è molto diversa da come era in questa foto. L’ultimo scatto che ha infiammato tutti? Questo

 

Quando anni fa, si presentò per la prima volta sul palco dell’Ariston a Sanremo, Arisa colpì subito per diverse cose: gli occhialoni, la pelle candida, i capelli cortissimi, il look, bizzarro e quella canzone orecchiabilissima (che tutti, da subito, iniziarono a canticchiare). E poi per il suo essere diversa dalle tutte  le vamp che la precedevano o la seguivano. Quello, però, fu il suo trampolino di lancio, da lì la sua carriera prese il via. Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, è una ragazza normale, che dici ciò che pensa e pensa ciò che dice. E spesso, a causa di tutto questo, sul web, finisce nella bufera. Stavolta, però, vi parliamo di lei per una cosa un pochino diversa.

(Continua a leggere dopo la foto)


Arisa, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con la sua amica Patty Pravo. L’occhio di tutti, però, cade su un dettaglio: il seno prosperoso di Arisa messo in evidenza dall’abito che la cantante ha scelto di indossare. Oh, ci avevate mai fatto caso che fosse così ‘’dotata’’? Noi no… E, a quanto pare, non ci avevano fatto caso neanche gli utenti del web che hanno iniziato a scrivere commenti di apprezzamento. Nei giorni scorsi Arisa aveva fatto parlare di sé per alcuni post su Facebook che sono suonati alquanto strani. “Gli amici veri non guadagnano su di te e i professionisti che devono accompagnarti non si scelgono tra gli amici. Lo possono solo diventare”, ha scritto la cantante, “la fiducia si guadagna. La superficialità si paga. Adesso sono sola, libera. Tutto è da costruire. Mi sento come se avessi di nuovo 19 anni e stessi per partire per l’università come 14 anni fa.. Un foglio bianco e tanta voglia di scrivere. Che quello che mi spetta venga a me e che anch’io trovi la forza di cercarlo dentro e fuori… il mondo è sconfinato, le idee in circolo. Voi state con me”. Che avrà voluto intendere?

{loadposition intext}

Arisa e i suoi capelli corti. Adesso si pente della scelta e si confessa: ”Vi svelo di chi sono innamorata…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure