Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Enrique Iglesias senza freni né veli: ecco il selfie molto ‘intimo’ (sì, proprio lì…)

  • Musica

 

“Di solito non faccio i selfie, ma quando li faccio…”. Enrique Iglesias ne combina un’altra delle sue. Dopo aver quasi perso un pezzo della mano perché si era messo in testa di acciuffare un drone al volo, ora si è saputo che è stato arrestato perché la polizia lo ha beccato mentre guidava nella corsia di emergenza senza patente. La notizia è stata resa nota solo due mesi dopo l’arresto da parte degli agenti di Miami e ora rischia di essere accusato di intralcio alla giustizia senza violenza e guida con patente sospesa. E lui che fa? Festeggia i suoi guai con un bel selfie fatto alle sue parti intime durante un concerto. E posta il capolavoro su Twitter.

Ti potrebbe interessare anche: Enrique Iglesias sanguina durante il concerto. Ha tentato di afferrare un drone in volo (ed è stata una pessima idea)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure