Emma Marrone è una delle cantanti più amate e attive sui social allo stesso tempo. Tanto per dirne una, nelle ultime settimane, la cantante salentina è stata tra le artiste italiane più attive sulla nuova app, Facebook Mentions dove ha dato, in anteprima, i titoli del nuovo album che uscirà a dicembre, e condiviso la sua quotidianità con i follower. Ma, come accade a quasi tutti i vip, oltre ai fan bisogna fare i conti anche con gli haters.
(Continua a leggere dopo la foto)

Uno in particolare, rimasto ovviamente anonimo, ha proprio esagerato. Ha scritto a Emma: ”Spero che tu muoia”. La cantante quindi, giustamente seccata e anche stanca degli attacchi, non gliele ha mandate a dire e ha risposto: ”Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata”. Eppure lei, anche se ha un bel caratterino, con il pubblico, è sempre molto disponibile, ma si sa, di gente cattiva e invidiosa, in questo caso, ne è pieno il mondo.
Potrebbe anche interessarti: “Sei un coglione”. È tanto brava ma stavolta Emma ha proprio “sbroccato”. Secondo voi ha esagerato? Ecco cosa è successo alla cantante