Emma Marrone choc: “L’unico oggetto che deve esserci sempre”. La famosa cantante pugliese è famosa per non avere troppi segreti coi suoi fan e sopratutto troppi peli sulla lingua. In una recente intervista al magazine GQ, ha fatto sapere ha raccontato che il suo sogno segreto è di “cantare alla Royal Albert Hall di Londra e di duettare con moltissimi artisti di cui però non fa i nomi per scaramanzia”.
>> “Avete fatto una figura di me***”. Emma Marrone, furia totale: “Volevate solo infangarmi”
Poi dice di quando ha conosciuto il suo idolo Vasco Rossi: “Ero troppo emozionata” e racconta di non essere riuscita a parlare per la fifa. Non solo, che la sua vacanza ideale è in un posto in campagna, l’importante che ci sia una piccola piscina e un barbecue. Poi il giornalista le chiede ‘a quale oggetto non rinunceresti mai?’ E Emma Marrone risponde: “Un oggetto a cui non rinuncerei mai? Sono indecisa tra il dildo e la PlayStation, poi te lo dico”.
Emma Marrone choc: “L’unico oggetto che deve esserci sempre”
E ancora Emma Marrone: “Perché per essere madre devo avere un partner? Il mio scopo nella vita è realizzare me stessa, non trovare un compagno. Certo, sono fatta di carne e ci sono sere in cui mi piacerebbe trovare qualcuno a casa ad attendermi, banalmente anche nel letto, ma questo sentimento non mi spinge mai a pensare che andrebbe bene chiunque. Sono single, ma non sola, ho tante famiglie”.
Continua poi Emma Marrone: “Per carattere posso stare senza compagno, ma non senza una comunità di affetti. Poi trovare un uomo mica è facile. Non ho fatto in tempo a congelare gli ovuli ma potrei ancora poter avere figli. Ho l’utero”, ha spiegato quindi a Le Iene la cantante salentina. E ancora: “Le donne dovrebbero sapere che si possono congelare gli ovuli. Io se un domani avrò voglia di fare un figlio potrò farlo, perché la mia dottoressa mi ha fatto fare il congelamento del tessuto ovarico”.
“un oggetto a cui non rinuncerei mai… sono indecisa tra un dildo e la playstation” pic.twitter.com/0ihQtY70wi
— emma marrone out of context (@emmaoutcontext) July 8, 2024
Conclude Emma Marrone: “Ne parlo perché vorrei che le ragazze che si trovano nella mia condizione potessero scegliere, perché abbiamo fatto passi da gigante proprio per questo, per poter scegliere. Una stron… enorme. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre”.
Leggi anche: “Ascoltatemi bene”. Emma Marrone interrompe il concerto per dare l’annuncio: fan impazziti