Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È una delle star più apprezzate del mondo della musica. Oggi, per la prima volta, Adele apre il suo cuore e rivela: “Ho avuto una tremenda paura di morire, così…”

  • Musica

 

Una delle voci più belle delle musica, nonché una star di fama internazionale. La schiera dei fan di Adele, cantautrice britannica di 27 anni, continua a crescere di giorno in giorno. Oggi, però, la diva si apre al pubblico raccontando un dramma vissuto negli ultimi anni.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Sì, lo ammetto. Avessi continuato a fumare come facevo in passato, oggi sarei probabilmente morta. Mi emoziono nel dirlo, credo sia qualcosa di davvero, davvero brutto”. Adele si è messa infatti a nudo, raccontando di aver sviluppato col tempo una vera e propria dipendenza da nicotina, che solo ora è riuscita a interrompere.

“Fumavo più di 25 sigarette al giorno, senza pensarci su. Nel 2011 sono stata costretta a cancellare un tour perché non avevo più voce, non riuscivo quasi neanche a parlare”. Costretta a un’operazione, la cantante rimase scioccata quando un medico le disse che, se non avesse smesso di fumare, avrebbe detto presto addio alla sua brillante carriera.

Adele ha temuto di rivivere il dramma di suo padre, colpito da un tumore all’età di 53 anni. I due, che avevano avuto una relazione molto turbolenta, si erano riavvicinati proprio quando la star ha saputo della sua malattia, decidendo di mettere da parte i vecchi rancori.

Adele arriva in Italia e i fan impazziscono. Nel frattempo, però, sta succedendo qualcosa di grosso (che fa indignare molta gente). Voi non ci crederete e invece… Sta accadendo (davvero) in queste ore. Che ne dite?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure