Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo davanti all’hotel, appena l’hanno riconosciuto”. Liam Payne, arriva il papà e tutti in lacrime per il gesto

  • Musica
Liam Payne Morto Papà

Uno dei momenti più commoventi su Liam Payne, il cantante noto per aver fatto parte degli One Direction e morto in Argentina dopo una caduta dall’hotel, c’è stato quando è arrivato il papà Geoff. Il genitore si è recato presso la struttura alberghiera dove è deceduto il 31enne ed è stato accolto in un modo molto particolare. I fan dell’artista hanno deciso di compiere un gesto straordinario.

Fuori dall’hotel dove Liam Payne è stato trovato morto si sono accalcate tantissime persone, sin dall’annuncio della sua scomparsa. Innumerevoli le candele, i fiori e le scritte dedicate al cantante. Anche il padre ha voluto avvicinarsi a quella sorta di santuario per il compianto musicista, ma soprattutto ha potuto osservare cosa hanno fatto i fan per aiutarlo.

Leggi anche: “I miei soldi sono suoi”. Liam Payne, la decisione sull’eredità svelata prima della morte. Patrimonio da capogiro

Liam Payne Morto Papà


Liam Payne morto, arrivato il papà fuori dall’hotel: cosa hanno fatto i fan

Il papà di Liam Payne, morto precisamente all’esterno dell’hotel CasaSur Palermo a Buenos Aires, ha potuto vedere dal vivo tutte le foto e le dediche per il figlio scomparso. Ha voluto leggere delle lettere e si è commosso. Ha voluto dire grazie a tutti, ma soprattutto coloro che adoravano l’ex One Direction hanno voluto garantire all’uomo quanta più riservatezza possibile.

Liam Payne Morto Papà

Ovviamente non poteva avere totale privacy, visto che erano presenti tantissimi fan e giornalisti a riprenderlo con i cellulari e le telecamere. Ma i supporter di Liam Payne hanno provato a creare una sorta di scudo alzando le mani e utilizzando gli zaini, con lo scopo di coprire il signor Geoff ed evitare che i paparazzi lo filmassero in maniera eccessiva.

Un comportamento quello tenuto dai fan che non ha fatto che piacere a Geoff Payne, il quale nonostante il dolore indescrivibile, è riuscito un po’ a consolarsi con l’affetto dei fan di Liam.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure