Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E la cantante esagera, quelle parole sono mie. Se le usate dovete pagarmi…

  • Musica

Taylor Swift “compra” le parole di alcune frasi contenute nel suo ultimo album 1989. La cantante americana ha registrato come fossero un marchio alcune comunissime frasi, impedendo che vengano utilizzate senza il suo consenso. Per esempio la frase “Could show you incredible things” (Potrei mostrarti cose incredibili) o “Nice to meet you, where you been?” (Piacere di conoscerti, dove sei stato?). Quindi nessuno potrà più utilizzare queste frasi anche se non hanno niente di speciale.

(Continua a leggere dopo la foto)


Anche altre frasi come “Cause we never go out of style” (Perché non passiamo mai di moda” e “The sick beat” (Questo ritmo figo). Il documento dell’ufficio depositi pubblicato da alcune riviste americane elenca tutte le cose su cui queste frasi non potranno essere utilizzate: “su porta-tovaglioli, macchine per scrivere, bastoni da passeggio, prodotti di profumeria, decorazioni di alberi di Natale, presine, cordini, grembiulini, fruste, finimenti e articoli vari di selleria”. 

Leggi anche: Bella, brava e generosa. Taylor Swift aiuta la sua fan a realizzare il sogno di una vita

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure