Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È l’idolo di milioni di ragazzine che si erano accampate da una settimana per ascoltarlo. Ma dopo appena una canzone lui perde la testa e interrompe il concerto. Il motivo? Davvero stupido… Parliamo di lui, capito chi?

  • Musica

 

I “beliebers”, come vengono definiti i fan della popstar canadese Justin Bieber, si ricorderanno del concerto per tutta la vita. Il cantante ha infatti interrotto la performance dopo una sola canzone per salire sul suo jet privato che l’ha portato via dalla Norvegia. Secondo i video ripresi dai suoi fan sembra che il cantante si sia lamentato della presenza di acqua sul palco. Su Instagram Bieber ha poi chiesto scusa ai tanti fan chiedendo comprensione: “È stata una settimana dura per me, giornate lunghe, senza dormire”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Chi l’avrebbe mai detto? Justin Bieber rimane in mutande per Calvin Klein

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure