Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È diventato papà! Anche se è il caso di dire “ragazzo padre”, visto che lui e la mamma del bambino si sono già lasciati… La notizia della nascita ha mandato in tilt le donne di mezzo mondo. Perché? Beh, quando si parla di lui è così

  • Musica

 

Louis Tomlinson, 24enne degli One Direction, è diventato papà di un maschietto. Il lieto evento è avvenuto questa settimana in una clinica di Los Angeles, ma è stato confermato solo adesso. Le voci del resto si rincorrevano da diverse ore, a partire dall’hashtag #WelcomeBabyTomlinson, già tra i primi trend mondiali. La mamma è Briana Jungwirth, coetanea del musicista e aspirante stilista. I due sono amici da tempo e per un breve periodo hanno avuto una storia. Che però è già finita.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il nome del bebé è ancora top secret. La notizia di un bambino in arrivo per la star si era diffusa lo scorso luglio, cogliendo di sorpresa i milioni di fan della band. Molte directioners erano andate in tilt. Poi è arrivata la conferma dalla bocca di Louis. “Per me è un momento molto emozionante”, ha rivelato a inizio agosto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante la relazione sia finita, lui e Briana sono rimasti in ottimi rapporti. “Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più”, raccontava qualche mese fa un amico comune. E adesso che il bambino è arrivato “lo cresceranno insieme, si aiuteranno a vicenda”. Il nome del bimbo è ancora ignoto…

 

Potrebbe anche interessarti: ”Perché Zayn ha lasciato i One Direction?”: il fisico Stephen Hawking risponde e spiazza tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure