Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo gli attentati è il momento del silenzio. Ecco come il mondo della musica ha reagito alla violenza dei terroristi. La decisione degli U2…

  • Musica

 

Parigi è una città sotto assedio. Dopo gli attentati di ieri sera in cui hanno perso la vita oltre 126 persone, si temono nuovi attacchi: sono state vietate tutte le manifestazioni pubbliche, chiuse scuole, grandi magazzini e altri luoghi di aggregazione. L’assalto alla sala concerti del Bataclan ha sconvolto anche il mondo della musica ed è in questa atmosfera quasi surrele che gli U2 hanno annullato il loro concerto in programma sabato sera all’AccorHotels Arena di Parigi. ”In seguito allo stato di emergenza in Francia – hanno fatto sapere Bono&Co sul loro sito ufficiale – il concerto degli U2 in programma il 14 novembre non andrà in scena. Abbiamo assistito increduli e scioccati a quanto accaduto a Parigi e i nostri cuori sono con le vittime e le loro famiglie. Siamo devastati dalla perdita di tutte quelle vite durante il concerto degli Eagles of Death Metal. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla band e ai loro fan. Speriamo e preghiamo che tutti i giovani a Parigi siano al sicuro”. E anche i Simple Plan – che avrebbero dovuto esibirsi a Parigi lunedì sera – hanno annullato il concerto, mentre i Coldplay, per solidarietà con le vittime del Bataclan, hanno cancellato il live stream in programma sabato sera al Belasco Theatre di Los Angeles.

Ti potrebbe anche interessare “In nome dell’Isis. Fate altri attentati”: il terrorista di Parigi “riappare” in un video



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure