Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Doping”, Jovanotti e il suo segreto per affrontare i concerti…

  • Musica

 

Stare sul palco non è un lavoro facile ed è anche molto faticoso; ammette Lorenzo Jovanotti che si confessa ai suoi fan su Periscope. Il cantante ha detto che ogni concerto è una lotta e che è costretto a bere dei bibitoni per recuperare le forze durante la notte.

(continua dopo il video)

Il suo coach, un vero e proprio preparatore atletico, gli prepara un miscuglio di vitamine, sali minerali, albumina e altri integratori. Nel video Lorenzo mostra il suo “doping” da concerto e spiega che dopo una serata: “non ho manco più la forza per andare a mangiare, però poi la notte mi ricostruisco”. Per questo si sta allenando duro, con integratori perfino per i muscoli delle gambe e un bel po’ di palestra in attesa della tournèe italiana che inizierà a fine giugno.


Potrebbe interessarti anche: Dal pub al palco: la bella storia di Danny, scelto da Jovanotti come suo nuovo chitarrista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure