Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Della trasgressione ha fatto la sua fortuna. Ma nelle ultime settimane sembra trasformata: eccola struccata mentre si diletta in cucina. Tutto merito dell’amore, dicono…

  • Musica

 

Cantante sopra le righe e ora pure attrice. Protagonista televisiva di “American Horror Story: Hotel”, Lady Gaga torna alla sua vecchia passione: i selfie ‘privati’ su Instagram. Presto sposa dell’amato Taylor Kinney, la popstar è apparsa nella notte struccata, tra coccole sul divano insieme al compagno e inattese prove in cucina. E che prove: ravioli fatti in casa e bistecca alla bolognese. I genitori di Gaga, come dimenticarlo, hanno un ristorante comprato loro proprio dalla figlia.

(Continua dopo la foto)


Nel frattempo, va a gonfie vele la novità televisiva firmata Ryan Murphy, che le ha fatto bene in un momento difficile: “Recitare – confessa – mi ha aiutato contro la depressione. Ho cercato di buttare via i medicinali, ma i dottori non me l’hanno permesso, dicendomi che non era sicuro. Ho provato molte cose per cercare di stare meglio, ma recitare sicuramente è quella che mi ha aiutato di più. Io sono un ibrido tra Lady Gaga e Stefania Germanotta e voglio che la gente conosca chi io sia realmente. All’inizio ero molto nervosa. Nonostante mi fossi preparata, volevo urlare e scappare. Il primo giorno ho vomitato nella mia borsa in auto. Non so perché ho pensato che fosse divertente, ma poi ho preso la borsa e l’ho portata sul set”.

(Continua dopo la foto)

Intanto Murphy ha annunciato di volerla anche per la prossima stagione.

 

Ti potrebbe interessare anche: Ci risiamo, Lady Gaga ne combina un’altra delle sue (e stavolta è troppo hot…)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure