Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa?”. Elodie ferma il concerto dopo l’annuncio sulla gravidanza: pubblico incredulo

  • Musica

Da regina dei matrimoni è tornata a essere regina del palco ma non è da escludere che presto Elodie sorprenda tutti con il fatidico Sì a Andrea Iannone. L’abbiamo lasciata alle nozze favolose dell’amica Diletta Leotta con il portiere Karius, dove avrebbe fatto una rivelazione interessante spifferata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

Nel dettaglio la cantante lanciata da Amici avrebbe fatto una confidenza alla sposa e ad altri amici comuni relativa alla sua dolce metà, ossia l’intenzione di unirsi in matrimonio con Iannone e di avere anche un figlio da lui. Ci sarebbe quindi la volontà di allargare la famiglia e di andare anche all’altare.

Leggi anche: “Guardate cosa mi è successo”. Incidente per Angelina Mango, l’annuncio con una foto a letto


Elodie, la promessa dal palco a una fan in dolce attesa

Del resto in passato Andrea Iannone non ha mai escluso la possibilità di avere un figlio, anche se va molto coi piedi di piombo perché reduce da esperienze passate negative. Nel frattempo una bimba in arrivo c’è e si chiamerà Elodie, come scoperto dalla cantante a uno dei suoi concerti.

Nel video che trovate qui sotto Elodie sta parlando con una fan in dolce attesa e proprio sul palco scopre che chiamerà la figlia come lei: “Quindi c’è una piccola… Dove sta Elodie? Esiste già o è nella pancia? Nella pancia? Allora dopo devo dare un bacetto”, ha detto alla fan.

Una promessa, questa di Elodie alla sua fan incinta, che ha fatto andare in visibilio il pubblico presente, che ha accolto la sua proposta con un grande applauso. Ma anche sui social sono fioccati i commenti positivi: “Lei che benedice una donna incinta perché chiamerà la figlia Elodie. Regina della gravidanza”.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure