Nel 2004 un omaggio al suo Brasile, Corona canta ‘’A cor dos teus olhos’’ (il colore dei tuoi occhi), distribuita da “5000 records”, Il brano è una foto ricordo impressa nella mia mente lo definisce Corona. Il pezzo si è fatto immediatamente apprezzare nel mondo.
Lo stesso anno esce “Garota brasilera,” un brano con sonorità samba e subito apprezzato dal Giappone.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nel 2005 collabora con la Shake Record per la realizzazione di altri tre successi “Beak in time,” “I’ll be your lady,” “La playa del sol.” Nel 2006 partecipa come guest star a un progetto chiamato “Angel live concert” dedicato a Karol Wojtyla. Nel 2007 ritorna negli Stati Uniti, dove canta “Baby i don’t care,” e continua il suo tour.
(Continua a leggere dopo il post)
Thanks @CoronaOlga for an amazing performance xxx #90smania pic.twitter.com/zUwPStwT0b
— Adam (@theadamsamuel) 12 marzo 2016
Nel 2010/2011 e l’ album dedicato alla nuova generazione, chiamato “Y Generation,” è un manifesto generazionale: è la “y” di tutti i ragazzi che ascoltano gli mp3, 10 pezzi con saund ricercati tra rock, pop, dance, con l’etichetta indipendente 1st Pop, realizza ( Welcome, Angel, I Can’t Wait, Gimmie Love, Fly Away, My Song, Black Cindarella, Saturday, Beat and Shake, beating).
Corona continua a girare il mondo con i suoi tour, recentemente è stata in Australia, precisamente a Brisbane, mentre il 24 aprile è stata ospite al Lido Tre Stelle di Vieste.
{loadposition intext}

