Nel 2021 Coma Cose, Fausto Lama e California (all’anagrafe Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano), arrivano al Festival di Sanremo, in gara tra i Big con il brano scritto a quattro mani “Fiamme negli occhi”.

“Fiamme negli occhi è una fotografia della nostra storia, forse della storia di molti. È una canzone che parla di restare insieme anche di fronte agli ostacoli – raccontano i due artisti che si sono conosciuti nel 2016, commessi nello stesso negozio, e hanno un album alle spalle (Hype Aura) -. La nostra vita, i nostri sogni, la musica per noi sono un viaggio da percorrere insieme e a volte c’è bisogno di urlarselo in faccia. Crediamo a un percorso di condivisione e crescita reciproca, speriamo che anche altre persone si rivedano in tutto questo”.


Chi sono i Coma Cose: età, altezza, peso, come si chiamano, fidanzati, figli
Fausto Zanardelli è nato il 21 novembre 1981 a Gavardo (in provincia di Brescia). Francesca Mesiano è nata a Pordenone nel 1990. Il duo Coma Cose non solo soltanto una coppia “artistica”, ma sono compagni anche nella vita al di fuori del palcoscenico.


Fausto e Francesca si sono sposati giovedì 3 novembre 2024 con rito civile, lei in abito bianco con pellicciotto, lui con lunga giacca scura abbinata a una t-shirt bianca ultra casual. Francesca (alta un metro e settanta per circa sessanta chili di peso) ha adottato pseudonimo California, mentre Fausto Zanardelli, alto un metro e ottanta centimetri per circa settantadue chili di peso, si fa chiamare Fausto Lama