Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha violentata”. Choc nella musica, guai enormi per il famoso e amato cantante

  • Musica
Nick Carter Backstreet Boys Accusa

Bruttissima notizia per Nick Carter dei Backstreet Boys, costretto a fare i conti con un’accusa gravissima nei suoi confronti. Ovviamente sono tutti sconvolti dalle rivelazioni che stanno emergendo in queste ore e che metterebbero nei guai l’uomo. C’è stata infatti una dichiarazione ufficiale da parte della presunta vittima di qualcosa molto negativo. Lui ha già dovuto fare i conti con un lutto tremendo, avvenuto appena un mese fa, e ora deve difendersi da un reato veramente molto serio.

Dunque, stanno uscendo fuori informazioni agghiaccianti su Nick Carter dei Backstreet Boys. Un’accusa pesantissima, che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera e anche la sua onorabilità. Ovviamente lui proverà in tutti i modi a difendersi, anche perché c’è sempre la presunzione di innocenza. Ma le parole della presunta persona che avrebbe subito brutte cose da parte sua sono state molto dure. E stanno facendo preoccupare non poco migliaia e migliaia di suoi instancabili ammiratori.

Leggi anche: “Siamo sotto choc”. Dramma nella musica, il cantante 34enne trovato morto nella vasca da bagno

Nick Carter Backstreet Boys Accusa


Nick Carter dei Backstreet Boys, accusa pesante di stupro

A informare dell’accaduto che sta coinvolgendo Nick Carter, noto cantante dei Backstreet Boys, è stata l’avvocatessa di colei che avrebbe subito una violenza. Un’accusa devastante per l’artista: “Gli ultimi 21 anni sono stati pieni di confusione, dolore, frustrazione, vergogna e autolesionismo. Ed è stato il risultato diretto del fatto che Nick Carter mi ha stuprata. Anche se sono autistica e soffro di paralisi cerebrale, nulla ha avuto su di me un impatto negativo, pari a quello causato da Nick Carter”.

Nick Carter Backstreet Boys Accusa

Ad accusare Nick Carter di violenza sessuale è una ragazza autistica che si chiama Shannon Shay Ruth, la quale sarebbe stata stuprata, secondo quanto raccontato da lei, nel 2001 quando era ancora minorenne essendo 17enne all’epoca dei fatti. Inoltre, il sito Today ha anche aggiunto che la ragazza avrebbe anche ricevuto degli insulti dopo il presunto stupro del cantante e avrebbe riportato anche dei lividi sul suo braccio, a seguito di un’aggressione fisica da parte dell’artista dei Backstreet Boys.

Classe 1980, Nick Carter è il cantante del gruppo americano dei Backstreet Boys, nato in Florida nel 1993. Parlando della sua vita privata, il 6 novembre scorso è deceduto suo fratello Aaron che aveva 34 anni. Nel 2014 si è sposato con Laurent Kitt e ha avuto tre figli: Odin Reign nel 2016, Saoirse Reign nel 2019 e Pearl nel 2021.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004