Momenti di grande apprensione durante l’evento con protagonista Arisa. La cantante è stata costretta a invocare l’intervento urgente dell’ambulanza, mentre si stava esibendo al suo concerto. Le immagini sono stata riprese da uno spettatore, che ha poi caricato il video sul social network TikTok. In realtà i filmati principali sono due, dato che nel primo lei è stata contestata per un altro motivo.
Quindi, è stata una serata movimentata quella di Arisa, che prima di chiamare l’ambulanza è stata criticata e fischiata dal pubblico perché è salita sul palco con un’ora e mezza di ritardo. In sottofondo si è anche udito qualche commento pesante: “Fai pena, non hai rispetto”. L’artista ha immediatamente esclamato: “Scusatemi tutti per il ritardo” e ha iniziato a cantare.
Leggi anche: “Aiuto, chiamate subito un’ambulanza!”. Malore al concerto di Arisa
Arisa, tensione al concerto: prima fischiata poi costretta a chiamare un’ambulanza
Arisa ha dato vita alla sua performance musicale in provincia di Bari, nel paese di Gioia del Colle, nella serata di domenica 25 agosto. Ma soprattutto nelle ore successive il filmato in cui chiama l’ambulanza è diventato virale. La cantante ha infatti detto: “Ambulanza, ambulanza per favore. C’è l’ambulanza? Ragazzi, chiamate un’ambulanza. Ma non c’è?”.
L’arrivo dei soccorsi si è reso necessario perché una spettatrice aveva perso i sensi improvvisamente, colta da un malessere improvviso. Poi fortunatamente le sue condizioni sono migliorate e il concerto di Arisa non ha avuto altri scossoni. Iniziato alle ore 23 invece che alle 21.30, si è poi concluso regolarmente senza che il pubblico si lamentasse di altro.
@nicoinsalata Arisa meme vivente 😂 #arisa #arisafan #arisalive #meme #gioiadelcolle #crush #pov #perte #neiperte #trend #viral #remix #ambulanza #fyp #fypage #fypシ゚ ♬ suono originale – Nico Insalata
@nicoinsalata Voi cosa avreste fatto? #arisa #arisalive #arisaconcerto #gioiadelcolle #bari #puglia #concerto #ritardo #perte #neiperte #trend #viral #scoop #gossip #fyp #fypage #foryou ♬ suono originale – Nico Insalata
Il sito Biccy ha anche ricordato che un episodio simile accadde al concerto di Arisa di aprile a Sessa Aurunca (Caserta), ma anche in quella circostanza non successe nulla di grave.