Olly ha calcato il palco del Goa Boa Festival, esibendosi di fronte a un pubblico numeroso. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo EP solista, Io sono e nel 2022 è arrivata la svolta con Un’altra volta, brano che ha ottenuto milioni di ascolti su Spotify grazie alla viralità su TikTok. Ha poi collaborato nei pezzi Fidati di me di Mida e Siao Noi di Oliver Green con Axos (qui il profilo Instagram di Olly).
Ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano L’anima balla, qualificandosi tra gli otto finalisti scelti da Amadeus e poi ha partecipato tra i big del Festival di Sanremo 2023 con il brano Polvere. Olly ha proseguito la sua ascesa nel panorama musicale con il suo secondo album, Tutta vita, pubblicato nel 2024.

Chi è Olly, cantante a Sanremo 2025: età, altezza, peso, carriera e fidanzata
Il disco include brani come Devastante e Per due come noi, quest’ultimo realizzato in collaborazione con Angelina Mango, vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Grazie al suo stile unico, l’artista è riuscito a conquistare un vasto pubblico in tutta Italia e ha grande riscontro sulle piattaforme di streaming come Spotify.



Nel 2025 è tornato al Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti con il brano “Balorda nostalgia”. Olly è nato a Genova il 5 maggio 2001. La sua altezza è un metro e novantacinque centimetri per circa un’ottantina chili di peso. Il cantante è single e non ha figli.