Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo scientifico Guglielmo Marconi di Grosseto, si è trasferito a Milano per provare a sfondare nel mondo della musica, il suo grande sogno. Qui ha formato il duo Miaosatelliti insieme a Frederikk, facendosi notare nella scena indipendente italiana.
Lucio Corsi ha fatto il suo debutto nel mondo musicale nel 2014, iniziando a comporre e a pubblicare i suoi brani. Ha collaborato con artisti come i Baustelle e Brunori Sas, guadagnandosi un posto di rilievo nella scena musicale italiana.

Chi è Lucio Corsi, cantante: età, altezza, peso, carriera e fidanzata
Oltre alla musica, Lucio ha intrapreso anche una carriera nel mondo della moda, lavorando come modello per il prestigioso brand Gucci. Ha lavorato anche in televisione, dove partecipa come ospite fisso con la sua band al programma “L’assedio” di Daria Bignardi.




Nel 2024 ha pubblicato il singolo “Tu sei il mattino”, che è entrato a far parte della colonna sonora della terza stagione della serie Vita da Carlo, dove Lucio Corsi è apparso anche come guest star. Nel 2025, il conduttore Carlo Conti lo ha scelto per il Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Volevo essere un duro”. Lucio Corsi è nato a Vetulonia, in provincia di Grosseto, il 15 ottobre 1993. La sua altezza e il suo peso non sono conosciuti e non ha una fidanzata.