Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Kekko dei Modà: età, altezza, peso, moglie e figli, nome vero

  • Musica
Chi è Kekko Silvestre dei Modà cantante età altezza peso nome vero vita privata moglie figli stile musicale

Nel 2011, Kekko e Laura sono diventati genitori della loro figlia, Gioia. Il cantante ha sempre sottolineato l’importanza di questo legame: “Giogiò è stata la cosa più bella che potessi fare nella vita, insieme a Laura ovviamente. L’amore per un figlio non è facile da raccontare”.

Nel 2021, Kekko ha vissuto un momento di grande difficoltà. Una mattina di aprile, al risveglio, ha scoperto di non riuscire a piegare le gambe. Spaventato e temendo una malattia grave, ha consultato un neurologo, convinto di soffrire di un disturbo degenerativo. Dopo diversi accertamenti, ha invece scoperto di avere la depressione, una diagnosi che ha cambiato profondamente la sua vita.


Chi è Kekko Silvestre dei Modà: età, altezza, peso, moglie e figli 

Nel 2024, a dieci anni dal primo concerto dei Modà allo stadio San Siro, Kekko ha annunciato una pausa dalla musica. “Qualche mese fa vi avevo comunicato la fine dei lavori del nostro prossimo disco e l’inizio di quella che sarebbe potuta essere l’uscita e l’inizio del nuovo percorso live ma, fino a quel momento, non mi sento di poter promettere nulla”.

Chi è Kekko Silvestre dei Modà cantante età altezza peso nome vero vita privata moglie figli

Nel 2025 torna sulla scena musicale e insieme ai Modà (Instagram) arriva al Festival di Sanremo con il brano “non ti dimentico”. Kekko Silvestre, all’anagrafe Francesco, è nato a Milano il 17 febbraio 1978. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri per settantatre chili di peso.

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure