Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che schiaffo per Madonna! La sua carriera è ormai finita?

  • Musica

“Abbiamo l’obbligo di seguire i desideri degli ascoltatori giovani”. Insomma nulla di personale ma comunque una pugnalata per Madonna. Mai prima nessuno aveva osato riferirsi ai suo dischi in questi termini. Questa frase, pronunciata da un addetto ai lavori dell’emittente britannica Radio 1, relega la pop star in una categoria commerciale poco invidiata nel mondo musicale: quella dei dinosauri. L’emittente inglese infatti ha deciso di eliminare dalla sua rotazione radiofonica l’ultimo singolo di lady Ciccone, “Living For Love”.

Secondo il Daily Mail, le ragioni di questa scelta risiederebbero in una questione di merito e in un sondaggio fatto tra gli ascoltatori. L’ennesima tegola per l’artista, che dopo aver subito l’hackeraggio dell’album “Rebel Heart” molti mesi prima della pubblicazione ufficiale, adesso subirà le richieste di pensionamento anticipato da tutti i detrattori. Che sia la fine di un’epoca per la 50enne? Difficile, conoscendone la storia e il carattere, che Madonna si ritiri dalla scena…

Ti potrebbe interessare anche: Il segreto di Madonna, un’impalcatura per sostenere il lato b?



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure