Sophie Ellis-Bextor, 36enne cantante britannica, è prossima al quarto parto della sua vita. Dopo 11 anni dalla nascita di Sonny, primogenito avuto da Richard Jones, bassista dei The Feeling, con cui si è poi sposata l’anno successivo, in arrivo un altro bebè. Per l’occasione la cantante, famosa dal 2001 grazie al disco d’esordio Read My Lips, ha mostrato ai propri seguaci Instagram il pancione. Uno scatto di profilo con t-shirt bianca e una pancia monster pronta finalmente ad ‘espellere’ il quarto marmocchio di casa.
(Continua dopo la foto)

Come ricorda Gossipblog, sposato Jones nel 2005, a Palazzo Terranova, qui in Italia, la Ellis-Bextor ha replicato l’esperienza maternità del 2004 nel 2009, con l’arrivo di Kit Jones, nato prematuro di 9 settimane (anche Sonny è nato prematuro di 8 settimane) e nel 2012, con la nascita di Ray Holiday Jones. Il 21 maggio scorso la coppia ha annunciato al mondo la quarta gravidanza di casa, per un parto atteso davvero a breve. Che sia finalmente la volta buona di una femminuccia?
Vendute solo nel Regno Unito la bellezza di 816.358 copie con l’album d’esordio, trainato da singoli bomba come Take Me Home, cover di una canzone di Cher, e Murder on the Dancefloor, Sophie non è poi più realmente riuscita a replicare quei numeri. Quattro i dischi pubblicati nei 13 anni successivi, ovvero Shoot from the Hip, Trip the Light Fantastic, Make a Scene e Wanderlust, per una carriera che ha tirato il freno a mano, almeno al di fuori dei confini britannici. Nel frattempo, lei si è dedicata ad allargare la famiglia…
Ti potrebbe interessare anche: ”È scoppiata”, scrive sul web al nono mese di gravidanza… Si riferisce, scherzando, al suo pancione bello e tondo dentro il quale sta un bel maschietto… Lei chi è? Dal fisico, potreste facilmente indovinare