A colazione uno yogurt magro, del formaggio e un frutto. Poi per i pasti principali carne bianca o pesce e verdure a volontà, oppure, in alternativa, pasta o riso integrale, con l’aggiunta di un ‘bonus’ premio: frutta secca o un quadratino di cioccolato nero che però lei dice di non amare molto. E’ grazie a questo regime alimentare che Orietta Berti è riuscita a tornare in forma. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Ho perso nove chili durante tutta la stagione”. A raccontare i segreti dietro la sua trasformazione è la stessa cantante, che si è presentata nello studio di Pomeriggio Cinque per spiegare il suo nuovo regime alimentare che le ha permesso di dimagrire a tempo record. Così, l’artista ha accettato l’invito di Barbara D’Urso per mostrare il suo nuovo look sotto le telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)

Già a gennaio Orietta aveva confessato nella medesima trasmissione di voler dimagrire di otto chili. Nonostante lo scetticismo iniziale, è riuscita nell’impresa, riuscendo a perderne anche uno in più: se prima la bilancia era arrivata a quota 74, oggi è scesa fino a 65. La cantante si è detta al settimo cielo. (Continua a leggere dopo la foto)

Dietro la perdita di peso c’è una dieta ferrea che però le permette di mangiare, di tanto in tanto, qualsiasi cibo. Senza esagerare. Frutta, yougurt magro, formaggio, carne, pasta e verdure a volontà: un menù stilato dal professor Sorrentino che la Berti segue passo passo, con un’unica eccezione: “Al cioccolato fondente preferisco lo yogurt magro non mi piace più quello amaro”.
Clicca qui per vedere il video della sua intervista
Ti potrebbe interessare anche: Orietta Berti, dopo una carriera di successi, il dramma. Ecco che le succede