Ennesimo capriccio per la pop star: per la sua nuova casa di Beverly Hills Robbie Williams ha sborsato 32 milioni di dollari. Stando a quanto riferito da TMZ, la villa ha un’area calpestabile di oltre duemila metri quadrati: le camere da letto sono dieci, i bagni sono ventidue. Inoltre, il cantante avrà a disposizione una palestra, un campo da tennis, una piscina e una dependance abbastanza grande da alloggiare una squadra da calcio.
(Continua dopo la foto)

L’ex Take That è riuscito persino a ottenere uno sconto. Il prezzo di partenza della proprietà era di 38 milioni di dollari, ma Robbie Williams è riuscito a risparmiare qualcosa. Resta il dubbio su cosa debba farsene di una struttura così grande. E non si tratta della prima bizzarria, o esagerazione che dir si voglia, imputabile al cantante 41enne nel corso della sua carriera: dall’addio ai Take That negli anni ’90 alla decisione di condividere su Facebook una foto senza veli, dall’ossessione per gli alieni fino all’annuncio di voler dire addio alle scene musicali.
“Un annuncio molto importante… almeno per me. Ad essere sinceri – ha detto pochi giorni da il cantante, ripreso da gossip blog – questa cosa della pop star/rock star mi sta cominciando ad annoiare. Ho avuto una carriera fantastica, ma voglio fare qualcosa di diverso. Per la prima volta in vita mia, voglio un lavoro vero. Adesso sono un papà e mi sembra giusto averlo”.
Ti potrebbe interessare anche: E a Roma Robbie Williams fa il “guardone”: arriva la bombastica Morena e lui…