Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

C’era anche Carmen Consoli nell’inferno di Parigi e oggi, ancora sotto choc, fa un annuncio che non piacerà affatto ai suoi fan: ”Ho atteso e riflettuto ma…”

  • Musica

 

Anche Carmen Consoli era a Parigi durante gli attentati, venerdì 13 novembre. E ha vissuto momenti di terrore che, ancora oggi, non riesce a superare. Per questo motivo, come racconta sulla sua pagina Facebook, non se la sente di tornare sul palco e ha deciso di annullare il tour europeo. Scrive sul social, ripercorrendo gli attimi di quella notte maledetta: ”La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi. À bientôt, Paris. Carmen”.

Potrebbe anche interessarti: Attentati Parigi, un minuto di silenzio in tutte le scuole italiane in ricordo delle vittime. Ma in una classe di Varese qualcuno si è rifiutato… Ecco cosa è successo



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure