Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Briga maltratta una fan, lei riprende tutto e posta il video su Facebook. Poi succede il finimondo…

 

Amici è finito ma si continua a parlare tantissimo dei protagonisti. Dopo che Stash ha rivelato il nome della sua fidanzata e Briga ha dichiarato di aver ”rosicato” per essere arrivato secondo, si torna a parlare di lui. Il rapper romano, durante la trasmissione, discuteva spesso con Loredana Bertè che lo accusava di essere troppo scontroso e arrogante. Ma è vero anche nella realtà o è una maschera che il rapper ha voluto mettersi?

(Continua a leggere dopo la foto)


A quanto pare è proprio vero anche nella realtà visto che Briga ha, di recente, fatto infuriare una ragazza che prima si considerava sua fan. È andata così: la ragazza era in fila per incontrare l’artista ad un firmacopie, dopo una lunga attesa riesce ad arrivare davanti a Briga, però priva di CD da firmare, chiede al cantante una foto come ricordo, ma lui la ignora, facendola passare oltre senza neanche salutarla.  E lei si arrabbia parecchio e pubblica su Facebook questo commento con tanto di video. Sotto il video, ovviamente, si accende il dibattito. Ma ecco cosa ha scritto la ragazza. 

“Briga, che dire…una delle persone più orride più cattive, più stronze sulla faccia della terra, quando capirai che ‘fare musica’ non significa ‘fare soldi’, quando capirai che le tue fans non sono una fabbrica per fare soldi forse migliorerai, ma non in campo musicale dove personalmente non ci sono dubbi che hai talento, bensì come persona… Dopo 8 ore di fila, come altri ragazzi non essendo in possesso del cd, a causa della mancanza di questo nei vari negozi di musica, ed essendo una delle ultime in quanto avevo dato precedenza a coloro che avevano il cd, finalmente arrivato il mio turno come dal video si può capire, la guarda mi chiede il motivo per cui fossi senza cd, dopo aver spiegato la situazione gli chiedo gentilmente di chiedere a Briga di poter fare una fottuta foto dopo tutte quelle ore di fila , la guardia gli dice che ero priva di cd ma che non aveva molto tempo a disposizione, lui con una faccia schifata , gli dice di ‘no, non posso’ e mi fa andare avanti, di conseguenza provo a chiedere una foto, ma la guardia sotto suo ordine , mi spinge e mi fa uscire…. Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po’ di umiltà”.

 

 

 

 

BRIGA, CHE DIRE…UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE “FARE MUSICA” NON SIGNIFICA ” FARE SOLDI” , QUANDO CAPIRAI CHE LE TUE FANS NON SONO UNA FABBRICA PER FARE SOLDI FORSE MIGLIORERAI, MA NON IN CAMPO MUSICALE DOVE PERSONALMENTE NON CI SONO DUBBI CHE HAI TALENTO, BENSÌ COME PERSONA…DOPO 8 ORE DI FILA , COME ALTRI RAGAZZI NON ESSENDO IN POSSESSO DEL CD , A CAUSA DELLA MANCANZA DI QUESTO NEI VARI NEGOZI DI MUSICA, ED ESSENDO UNA DELLE ULTIME IN QUANTO AVEVO DATO PRECEDENZA A COLORO CHE AVEVANO IL CD, FINALMENTE ARRIVATO IL MIO TURNO COME DAL VIDEO SI PUÒ CAPIRE , LA GUARDA MI CHIEDE IL MOTIVO PER CUI FOSSI SENZA CD , DOPO AVER SPIEGATO LA SITUAZIONE GLI CHIEDO GENTILMENTE DI CHIEDERE A BRIGA DI POTER FARE UNA FOTTUTA FOTO DOPO TUTTE QUELLE ORE DI FILA , LA GUARDIA GLI DICE CHE ERO PRIVA DI CD MA CHE NON AVEVA MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE, LUI CON UNA FACCIA SCHIFATA , GLI DICE DI “NO, NON POSSO” E MI FA ANDARE AVANTI, DI CONSEGUENZA PROVO A CHIEDERE UNA FOTO, MA LA GUARDIA SOTTO SUO ORDINE , MI SPINGE E MI FA USCIRE….CARO BRIGA , CON TUTTI I SOLDI CHE STAI GUADAGNANDO COMPRATI UN PO’ DI UMILTÀ 🙂

Posted by Federica Fusco on Lunedì 8 giugno 2015


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure