Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bon Jovi – It’s My Life

Il videoclip di “It’s My Life” è stato diretto da Wayne Isham (che aveva già lavorato con i Bon Jovi nel precedente video You Give Love a Bad Name del 1987) e vede la partecipazione degli attori Will Estes e Shiri Appleby, rispettivamente nei ruoli di Tommy e Gina. Il clip inizia mostrando lo stesso Tommy mentre guarda sul suo computer un concerto dei Bon Jovi online. A tale spettacolo è presente Gina, che chiama appunto Tommy e lo invita a presentarsi lì entro cinque minuti. Il ragazzo, allora, esce di casa e con alcune “mosse” di parkour inizia a correre per le strade di Los Angeles, nel tentativo di cercare di arrivare in tempo al concerto. Durante il tragitto, Tommy incontra numerosi ostacoli: viene inseguito da dei cani, irrompe in una maratona, e si butta anche da un ponte.


 

Le riprese del video, e in particolar modo queste ultime sue sequenze elencate, sono state chiaramente ispirate dal film Lola corre del 1998. Il videoclip di It’s My Life è stato premiato da VH1 come “Miglior video dell’anno” nel 2000.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure