Un dolore immenso, quello che ha colpito nelle ultime ore Bianca Atzei per via di un grave lutto in famiglia. La cantante sta vivendo un periodo molto fortunato per la sua carriera, ma la vita riserva delle volte delle brutte sorprese, anche quando certi eventi sono ineluttabili. A poche settimane dalla fine dell’Isola dei Famosi, dove per un soffio non ha vinto, l’ex di Max Biaggi si trova a che fare con un brutto evento famigliare. Nelle ultime ore è scomparsa infatti la sua amata nonna Esterina. Una perdita dolorosa per la cantante, che era molto legata alla madre del padre. Quest’ultimo aveva anche fatto una dolce sorpresa alla figlia durante la sua permanenza in Honduras. Affranta, Bianca ha condiviso un toccante messaggio su Instagram proprio in memoria della sua amata nonna. Un messaggio che ha commosso tutti e che ha fatto incetta di like e commenti in pochi minuti. Senza dimenticare che ha mostrato ancora una volta la profonda sensibilità della Atzei. A rimanere particolarmente scosso è ovviamente il padre di Bianca e infatti proprio a lui è rivolto il post. (continua dopo la foto)

Con una foto in bianco e nero che la vede insieme al padre in Honduras, Bianca Atzei ha reso partecipi i suoi follower su Instagram di un lutto molto grave. “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli”, ha esordito la cantante ed ex naufraga. Di fronte ad un lutto così importante, la Atzei ha riflettuto sull’importanza dei nonni: “quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza”. Una consapevolezza che la stessa cantante definisce talvolta “disarmante”, soprattutto quando ti pone di fronte ad una realtà difficile da accettare, “come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze”, ha aggiunto. “Papà ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma”, ha scritto. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Quindi ha voluto salutare ancora una volta l’amata nonna Esterina: “È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità”, ha chiosato. Bianca non ha mai nascosto la grande importanza che ha per lei la famiglia, durante la sua permanenza in Honduras, la Atzei aveva spiegato e rivelato il delicato rapporto con il padre: “Sembra faccia fatica ad abbracciarmi. Vorrei che lui fosse con me presente, che mi desse più importanza e affetto come l’uomo che scelgo sempre vicino a me”. Anche dopo queste sue toccanti dichiarazioni, la produzione del reality di Canale 5 aveva deciso di farle una emozionante sorpresa facendo approdare sull’Isola il padre che ha così potuto riabbracciare e baciare.
Ti potrebbe interessare anche: “Ridotto così!”. Claudio Rubicondi, la rivelazione su Rossano. Un doloroso dramma famigliare che nessuno poteva neanche lontanamente immaginare. Al centro della storia, ancora lei, Ivana l’ex signora Trump