Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beyoncé diventa materia di studio ad Harvard

Beyoncé e la strategia promozionale con la quale la cantante, alla fine del 2013, ha rilasciato il suo ultimo album in studio saranno oggetto di studio del nuovo anno accademico della Harvard Business School. A darne notizia è stata la stessa scuola universitaria di economia: “Il corso esamina ciò che occorreva per superare gli ostacoli che avrebbero impedito il successo della campagna promozionale con la quale Beyoncé ha promosso il suo disco e le difficili decisioni di fronte alle quali Beyoncé e il suo staff si sono trovati davanti. Non mancheranno i contributi di alcuni esponenti della Parkwood Entertainment, la società fondata da Beyoncé nel 2008, di alcuni dirigenti della Columbia Records, di Facebook e di Apple”.


Beyoncé ha pubblicato il suo quinto album in studio, su iTunes e senza alcun preavviso e alcun tipo di promozione, il 13 dicembre del 2013: solamente sei giorni dopo la sua pubblicazione, il disco raggiunse il traguardo del milione di copie vendute. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure