Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa, sempre più critiche sui suoi capelli e la cantante scappa in Turchia: ”Fatela finita, vi blocco tutti”

 

Arisa sbotta su Facebook. La cantante ha deciso di rispondere alle critiche e dice: ”Questa è xenofobia, paura del diverso. Vi blocco tutti”. La nuova acconciatura le ha attirato più di qualche critica ma ad avviso di Arisa si è andati oltre e qualcuno che le aveva dato della giraffa: ”Sono arrivata fino in Turchia per starmene a piangere sul balcone – ha scritto su Facebook -. Ma credo sia un passaggio obbligatorio. Di riflessione profonda, di purificazione. Entro la fine dell’estate sarò al corrente di tutto. Adesso non so niente. Ma non è reato”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Tutti si meravigliano inoltre che io usi la mia pagina ufficiale come una sorta di diario/confessionale. Io non ci trovo niente di strano – ha proseguito sul noto social -. Credo che se ci fosse stato fb Mimì non sarebbe morta, perchè nell’immensa solitudine avrebbe sorriso ogni tanto, grazie a qualche matto, fuori di testa che le consigliava di ”uscire le tette” per avere più fans…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure