Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa se ne frega delle critiche e ne combina un’altra: posta una nuova foto sui social e scoppia (ancora una volta) la bufera. Guardate lo scatto incriminato

  • Musica

 

Ennesima bufera intorno ad Arisa, e sempre per una foto. L’immagine postata su Instagram divide ancora una volta il web. A scatenare il dibattito, questa volta, il selfie scattato mentre è in vacanza a Istanbul. Lo scatto la ritrae con addosso un coloratissimo velo islamico.

 

(Continua dopo la foto)


Come accade sempre, il post della cantante ha scatenato numerosi commenti. Non sono tutti a favore, però. I fan sono spaccati a metà: da una parte chi la adora e le fa una valanga di complimenti; dall’altra c’è, invece, chi le dice che è brutta e la prende in giro. Ma lei non pare farsene un cruccio, visto che dopo la pioggia di critiche per il nuovo taglio di capelli aveva risposto allegramente bloccando i contatti che la insultavano o prendevano in giro…

Sotto il post, la didascalia: “Fuori bazar! Bacio! #tornopresto #iloveu #istapip #te?ekkürler #istanbul”

Ti potrebbe interessare anche: Arisa, è stata proprio una brutta idea…E i suoi numerosissimi fan la massacrano: “Perché lo hai fatto?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure