Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa, è stata proprio una brutta idea…E i suoi numerosissimi fan la massacrano: “Perché lo hai fatto?”

  • Musica

 

 Non piace ai fan il nuovo look di Arisa. Le foto pubblicate su twetter sono state oggetto di critiche feroci e commenti a volte eccessivi.

(continua dopo la foto)


C’è chi ha semplicemente detto che non la valorizza, e chi ci è andato giù pesante. “Vabbè, devo essere contenta, magari nascevo brutta come Arisa”. Insomma, se la cantante voleva far parlare di sé c’è riuscita a pieno. 

Ti potrebbe interessare anche: Ma cosa ha fatto Arisa? Siamo abituati ai suoi cambi di look, ma stavolta ha davvero esagerato, non è più lei. Voi la riconoscete combinata così?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure