Arisa contro tutti. Anzi, contro tutti quelli che passano il tempo criticando gli altri sui social. Dopo le polemiche per il nuovo taglio di capelli, è guerra tra Arisa e i troll, ovvero i ‘disturbatori’. Stavolta, la cantante ha postato una foto e un video in cui mangiava un gelato ‘turco gommoso’.
(Continua dopo la foto)

E, prendendosi gioco dei commenti negativi che prevede di scatenare dice: “Comunque vorrei dare una sbirciatina ai vostri profili… Quanti di voi additanti di ingiustizie immonde fanno gli stronzi sulla mia pagina? Tanti. Questa è xenofobia. La paura del diverso. Cugina dell’omofobia… riempitevi pure la bocca di belle parole. Poi tornate nelle vostre stanzette umide e puzzone e cominciate col ditino sudicio a scrivere merdate sulla mia pagina e su quella di tanti altri. Non siete tanto diversi da chi scrive “frocio” a Mika su un cartellone per strada. Quanta rabbia c’è in ogni insulto che leggo? Troppa. Si può sapere perché non la usate in modo diverso? Fate ginnastica. Io quando sto per incazzarmi con qualcuno vado in bagno e faccio squat. 10 se sono mediamente arrabbiata, 14 se mi sento molto arrabbiata, 18 se proprio non reggo chi causa la mia rabbia. Non litigo con nessuno e il mio sedere sta su. Poi… Fare l’amore. Fate l’amore. È rilassante e poi solidifica il rapporto. Se siete single l’autoerotismo è una buona alternativa. Concedetevi qualche prelibatezza ogni tanto. Una fetta di torta, un gelatino. Tenete sempre una cosa dolce a portata di mano. Quando sentite che il vostro tasso di acidità sta per salire, buttate giù uno zuccherino e tutto diventa più bello”.
(Continua dopo la foto)

Ultimo rimedio, il migliore contro i troll, è bloccarli: “Ultimo rimedio all’acidità, non meno importante degli altri: ringraziate il cielo e pensate ogni tanto che potrebbe essere che in mezzo a noi c’è un Signore che non è mai nato e mai morirà, con un block notes in mano, che segna tutto, a cui non sfugge niente riguardo a nessuno di noi. Volete che vi mandi al piano di sotto a farvi brasare le chiappe?? Secondo me non è piacevole. Datevi una calmata. “Ama il prossimo tuo come Te stesso e fallo adesso”.. Se no poi ti brasa!! Lui, e io vi blocco. Tutti. Si chiama selezione naturale. Cacchio vi devo dire tutto!! Ahahagahah. Notte”.
Ti potrebbe interessare anche: Arisa, è stata proprio una brutta idea…E i suoi numerosissimi fan la massacrano: “Perché lo hai fatto?”