Capelli lunghi, abiti attillati e mai troppo sobri, aria da rockstar e atteggiamento sempre sopra le righe. Così siamo abituati a ricordare i The Darkness, gruppo rock britannico capace di raggiungere la fama mondiale agli inizi del 2000 e ancora oggi rimpianto dai tanti fan che negli anni la band era riuscita ad attirarsi. Lui, Justin Hawkins, che di quella formazione era il cantante, oggi è così. Gli anni da “star maledetta” sembrano essere davvero ormai alle spalle per Justin, tornato sotto i riflettori di recente per degli scatti decisamente… normali! I capelli decisamente più corti, gli occhiali in viso, apparecchio per i denti in bocca e jeans strappati, eccolo in alcune foto comparse sui social network in compagnia dell’immancabile gatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli scatti sono apparsi per celebrare un momento particolarmente importante nella vita di Hawkins: il ritrovamento dell’adorato felino, scomparso nel 2013. Il cantante aveva ormai perso le speranze, convinto che non l’avrebbe mai più rivisto, quando un centro di protezione animali lo ha contattato per comunicare il ritorno dell’animale. Justin, ovviamente, si è commosso per la gioia.
(Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
I fan sono rimasti letteralmente sconvolti nel rivedere il proprio beniamino così trasformato rispetto al passato. I The Darkness avevano raggiunto il successo nel 2003 con i singoli I Believe in a Thing Called Love e Christmas Time (Don’t Let the Bells End). Nel 2006 Justin aveva sconvolto gli ammiratori rivelando di essere impegnato in un duro percorso di riabilitazione a causa della dipendenza da alcune sostanze stupefacenti.