Angelina Mango si ferma. Stop a tutte le date. La scorsa primavera, durante la sua esibizione all’Eurovision, aveva commosso tutti, anche Laura Pausini. Che aveva detto: “Quello che hai fatto è straordinario. In un solo anno da Amici a Sanremo e ora all’Eurovision…alla tua età! Sai da sempre che non vedo l’ora di averti al mio fianco come voce femminile nel mondo e ci stai già riuscendo! Bravissima, stai lavorando tantissimo (molto di più di ciò che la gente vede e io lo so bene)”.
>>“Ma cosa ti è successo?”. Angelina Mango, il pubblico non la riconosce. E si preoccupa
“Ma continua così perché davanti a te ti aspettano tante emozioni e soddisfazioni! Sei una voce grande! Un talento! E io sarò li sempre a tifare per te. Complimenti”. Nei giorni scorsi Angelina aveva già dovuto fermarsi. Ora il comunicato ufficiale che spiega le ragioni della decisione.
Angelina Mango, stop a tutte le date del tour: “Devo fermarmi”
“Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere. Per fortuna oggi ho deciso che non è il momento di essere testarda e di ascoltare il mio team. Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore” ha scritto.
E ancora: “Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi”.
Quindi conclude: “Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni”. Live Nation, che organizza il tour, aveva parlato di “una rinofaringite acuta che ha colpito l’artista”. Le sue parole hanno allarmato i fan, non è stata infatti resa nota la data del ritorno. Ed i teorici del complotto sono già scatenati.