Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina, 19 anni, ha deciso di seguire le orme dei suoi famosi genitori: tutto pronto per il suo esordio

Quando si dice “tale padre, tale figlia”. Angelina, questo il suo nome, non è la prima e di sicuro non sarà l’ultima figlia d’arte a voler seguire le orme dei suoi famosi genitori. Basti pensare a Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, il rapper figlio del cantautore emiliano che ha nella sua giovane carriera già pubblicato un Ep da milioni di stream su Spotify, “Assurdo”.

E poi, tra i tanti, Yari e anche Jasmine Carrisi, figli di Albano e, rispettivamente, di Romina Power e Loredana Lecciso. Jasmine, che è giovanissima, ha fatto il suo debutto nella musica qualche mese fa. E poi Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, ma la lista dei figli vip intenti a buttarsi a capofitto nella gloriosa carriera dei genitori è lunga. (Continua dopo la foto)


E ora a questa lista si aggiunge anche Angelina, classe 2001. Il suo papà non c’è più ma rimane un mito intramontabile della musica italiana: le sue canzoni sono eterne. È la figlia di Mango, il compianto cantautore italiano morto quel maledetto 8 dicembre di sei anni fa, all’età di 60 anni, a Policoro, nel Materano mentre si stava esibendo in concerto al Pala Ercole. (Continua dopo la foto)

Adesso Angelina, la figlia di Mango e Laura Valente sta per pubblicare “Va tutto bene”, il primo singolo estratto dal Ep d’esordio “Monolocale”. Esce il prossimo 13 novembre e il progetto, che è nato nei mesi di lockdown, richiama il periodo difficile e delicato e anche il bisogno estremo di fare i conti con se stessi e il proprio equilibrio. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui avevo paura di guardare l’obiettivo. Dopodomani invece l’obiettivo lo guardo dritto negli occhi. “Monolocale”, il mio primo disco, sarà fuori il 13 novembre😈

Un post condiviso da Angelina Mango (@_angelina_anchenina_) in data:

{loadposition intext}
“Forse distruggo le cose per poterne fare canzoni. È il mio loop, è la soluzione, ma è anche la spiegazione ai fallimenti. E alla fine mi ritrovo a ballare in cuffia sulla cassa di un pezzo che scandisce cinicamente le mie fragilità”, ha raccontato lei stessa. “Monolocale” conta otto brani che spaziano dal pop all’r&b. Oltre a “Va tutto bene” contiene i brani “Non sento più niente”, “Naviglio Grande”, “Sono aggrappata a te”, “Iron Man”, “Treno in corsa”, “Muoio per niente” e “San Siro”.

“Un vero dramma”. Imma Polese, la figlia del Boss delle Cerimonie, è disperata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure