Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, Valentina posta una foto e il web la massacra: ”Sei grassa”. Poi arriva Emma e…

  • Musica

 

Spiacevole avventura social per Valentina Tesio, ex concorrente del talent Amici di maria De Filippi 2015. La giovane artista è stata brutalmente attaccata dopo aver postato su Instagram una sua foto non truccata. “Sei brutta, grassa e sembri una camionista” e “Non canti, sai solo urlare” sono solo alcuni dei commenti che la Tesio ha ricevuto dopo aver pubblicato lo scatto. Alla valanga di critiche ricevute ha risposto così:

(Continua a leggere dopo la foto)


”Sì…non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza.  C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io…io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo.  Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche.  Mettiamola così…sono una camionista che urla…quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni”.

A difenderla è arrivata prontamente Emma, coach della squadra bianca di Amici che ha preso Valentina sotto la sua ala protettrice: “Urlo da 5 anni e non ho mai perso la voce. – ha scritto la cantante – Un bacio dalla camionista per eccellenza. Ti voglio bene, e sorridi che sei bella e te lo meriti”.

Potrebbe anche interessarti: Amici, Emma e Briga? Ma quale flirt… Ecco i tweet velenosi del rapper


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure