Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alla fine Gangnam Style fa scoppiare Youtube, troppe visualizzazioni

Chissà se quando pubblicò Gangnam Style il rapper coreano PSY si aspettasse che la canzone avrebbe raggiunto tutti questi record. Uscita nel 2012, ha riscosso immediato successo, aggiudicandosi ben tre Guinness World Record. Quello di “Video più visto online”, di “Video con più mi piace online” e di “Primo video a raggiungere il miliardo di visualizzazioni”. E non si è fermata lì. Il maggio scorso ha raggiunto i 2 miliardi di visualizzazioni, e ora arriva la notizia di un nuovo record: la canzone ha raggiunto il numero massimo di click raggiungibili su youtube, ovvero 2.147.483.647.

(Continua a leggere dopo la foto)


Per questo motivo, il sito di broadcast video più famoso del mondo ha dovuto fare un aggiornamento. Dopo aver mandato in tilt i contatori, il video ha raggiunto i 2,15 miliardi di visualizzazioni. Il comunicato google dice che mai si sarebbero aspettati che un video potesse raggiungere un numero di visualizzazioni di una variabile intera a 32 bit, la quale corrisponde appunto al record raggiunto. A quanto pare si sono dovuto ricredere. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure