Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandra Amoroso da settimane mancava dalle scene. Tutta colpa dell’operazione alle corde vocali a cui si è dovuta sottoporre. Ora torna a esibirsi sul palco di Tu sì que vales, ma nessuno la riconosce…

  • Musica

 

Si era presentato sul palco in abiti eleganti e con tanto di guanti bianchi. Ha cantato Immobile, stonando non poco. Rudi Zerbi si è tappato le orecchie insieme a Maria De Filippi: il destino di Augusto Imperatore era spacciato. Tutti i giurati si chiedevano se non avesse sbagliato programma. Nel momento in cui era arrivato quasi il verdetto negativo, Augusto si è svelato: era Alessandra Amoroso travestita.

 

(Continua dopo la foto)


La voce era stata falsata e il suo talento messo da parte solo per qualche minuto. “Proprio tu non mi hai riconosciuta?!”, ha dichiarato ridendo e fissando Rudi Zerbi, che ha seguito il suo percorso artistico ad Amici di Maria De Filippi, quando Alessandra era ancora una semplice allieva. Quindi, riprese le sue sembianze e la sua voce, la Amoroso ha cantato il brano inedito Stupendo fino a qui, con tutto il pathos che da sempre la contraddistingue.

Una performance che ha colpito molto la sua ‘mentore’ Maria De Filippi e che ha commosso la giurata popolare Mara Venier. Alessandra Amoroso mancava un po’ dalle scene: è stata operata alle corde vocali e ha dovuto rispettare una convalescenza necessaria al recupero del pieno controllo vocale.

Ti potrebbe interessare anche: Alessandra Amoroso non può (per ora) tornare a cantare. I fan sono afflitti e lei non ne parliamo… Ma, nello sconforto, arriva un messaggio prezioso da una persona speciale…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure