Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al concerto di Al Bano e Romina, lui bacia lei e… Ecco il momento che nessuno si aspettava

  • Musica

Quando vi dicono che i sogni son desideri e a volte si avverano, credeteci. Il motivo? Semplice. Ieri sera, durante il concerto di Al Bano e Romina che si è tenuto all’Arena di Verona, è successa una cosa che ha lasciato tutti scioccati… Specialmente Romina…

(Continua a leggere dopo la foto)


Infatti è accaduto che durante il concerto della (ex) coppia più bella del mondo, ci è scappato un bacio. Di nostalgia? No. Perché il bacio non è stato tra Al Bano e Romina ma tra Romina e Kabir Bedi, sì, Sandokan, che è stato ospite del concerto. Romina ha confessato che, quando lavorava con lui, sperava sempre in un bacio. Che non c’è mai stato. “Sandokan mi salvava sempre ma non mi baciava mai” ha detto la Power. E ieri sera Sandokan si è rifatto: “Sono qui per realizzare il tuo sogno” le ha detto. Poi, naturalmente, l’ha baciata… E Al Bano? Beh, è stato a guardare…

Leggi anche: Al Bano e Romina di nuovo “insieme”, parla Loredana: la verità sulla coppia storica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure