Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano fuori dal coro: ”Non commemoro Pino Daniele, non faccio queste ruffianate”

“Non faccio queste ruffianate. Con Pino Daniele non sono stato né amico, né nemico. Erano due strade diverse. Ci siamo incontrati due volte nell’ultimo anno, a Courmayeur a capodanno e a Roma ancora prima”. Con queste parole il cantante Al Bano ha commentato la sua decisione di non ‘’commemorare’’ Pino Daniele, il collega scomparso lo scorso 4 gennaio a causa di un attacco cardiaco. A seguito delle dichiarazioni i fan di Daniele hanno attaccato il cantante di Cellino San Marco sui social network.

(Continua a leggere dopo la foto)


Al Bano ha poi chiarito sulla sua pagina facebook: “non mi sono sentito durante la conferenza stampa dell’altro ieri di rendere omaggio a Pino Daniele, per rispetto verso un artista insostituibile e perché sarebbe stato triste e impossibile ricostruire quell’atmosfera e quell’enfasi che solo lui sapeva dare. L’omaggio al grande Pino lo faccio mentale. Ho detto che per me lui é un angelo di musica che ha solo cambiatostella. Per tutti coloro che mi hanno accusato di cose che non ho mai pensato chiedo scusa se non sono riuscito ad esprimere il mio concetto di omaggio. Il mio omaggio era di silenzioso rispetto ma sicuramente emozionale. La mia ammirazione per Pino l’ho dichiarata, la dichiaro e non cambierò parere per nessuna ragione al mondo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure