Anna Tatangelo, un nome che è stato spesso tirato in ballo in queste settimane. Intanto perché sarebbe tornata single (e lui secondo il gossip avrebbe già voltato pagina). Dopo la tormentata la relazione con Livio Cori, la cantante ex storica di Gigi D’Alessio aveva ritrovato la felicità con il modello Mattia Narducci, 10 anni più giovane, ma sarebbe già finita dopo circa un anno di relazione.
I due sarebbero giunti al capolinea senza un annuncio ufficiale, anche se alcuni indizi social seminati già a fine giugno scorso parlano chiaro. Anna Tatangelo ha infatti smesso di seguirlo e, da ancora prima, di pubblicare storie e foto con lui su Instagram. E a quel punto il suo profilo è tornato nuovamente a essere dedicato al figlio Andrea, avuto con Gigi D’Alessio, centro della sua quotidianità, e al suo lavoro.
Leggi anche: “Devo dirvi di papà”. Il figlio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rompe il silenzio
Anna Tatangelo, incidente al concerto: “Brucia”
È in tour adesso Anna Tatangelo, ma all’ultima data, quella sul palco di Pizza del Mare a Giulianova Lido, c’è stato un piccolo ma doloroso incidente proprio mentre si esibiva. La stessa cantante ha postato il video del momento esatto sui suoi canali social, anticipandolo con l’annuncio, scherzoso, della puntura.
Anna Tatangelo stava finendo di esibirsi in “Essere una donna”, canzone prodotta da Gigi D’Alessio e Adriano Pennino con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2006 e uno dei suoi maggiori successi, ma mentre cantava ha sentito qualcosa toccarle il braccio che aveva aperto. E come si vede nel video da lei caricato tra le Storie, mentre canta sente qualcosa che le punge il braccio, e dopo il primo attimo di stupore si spaventa. Ma mantiene la calma e allunga il microfono verso il pubblico così da fargli urlare la parte della canzone.
Poi, dal retro del palco, scrive: Mi ha punto una vespa” e si ferma lì per farsi visitare e cercare di capire cosa sia successo, coi medici. “Stasera non ci siamo fatti mancare bulla, giusto? Puntura di vespa, mentre si canta, ce l’abbiamo”, scherza poi con le ballerine mostrando una piccola borsa del ghiaccio. Poi, in un altro video, si mostra un po’ dolorante con la scritta: “Brucia”.