Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adele è la diva del momento. E che trasformazione! Ma come ha fatto? Dieta e palestra, ovvio, ma solo oggi rivela di aver detto addio a una dipendenza: ”Fino a 10 al giorno…”

  • Musica

 

Adele è la diva del momento. Un’artista fenomenale che, dopo l’uscita del singolo Hello, ha scalato tutte le classifiche mondiali. E, oltre che per il suo talento, si è distinta anche per una trasformazione clamorosa del suo fisico: ha perso 30 kg! Tutti, ovviamente, si sono chiesti come abbia fatto, che segreto ci sia dietro il suo dimagrimento.

(Continua a leggere dopo la foto)


Lei, nei mesi scorsi, aveva già spiegato di aver cambiato vita, iniziando una dieta vegetariana e a fare attività fisica costante, tuttavia, di recente, ha svelato anche un altro dettaglio. ”Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno. Ora non bevo più tè e ho più energia che mai!”, ha svelato la cantante, che è un’inglese doc. Una rinuncia che non solo ha giocato un ruolo fondamentale nel processo di dimagrimento, ma che si stava trasformando in una vera e propria dipendenza. A spingere Adele verso uno stile di vita più salutare anche, ovvio, l’amore per suo figlio, Angelo James, 3 anni, avuto col compagno Simon Konecki.

Potrebbe anche interessarti: Adele arriva in Italia e i fan impazziscono. Nel frattempo, però, sta succedendo qualcosa di grosso (che fa indignare molta gente). Voi non ci crederete e invece… Sta accadendo (davvero) in queste ore. Che ne dite?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure