Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adele, artista di talento ma anche riservatissima. Di recente ha perso ben 30 kg e, alla domanda di un fan sul suo peso, non si scompone e risponde così

  • Musica

 

Adele, una delle artiste più talentuose del momento ma anche una delle più riservate. Per la promozione del suo nuovo album ’25’, tuttavia, ha fatto uno strappo alla regola e, nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico SiriusXM Town Hall, ha risposto alle domande dei fan. Tra le tante che le sono state poste, una in particolare. Quella di un ascoltatore che le ha chiesto se avesse problemi con la sua immagine.

(Continua a leggere dopo la foto)


Adele, che di recente ha perso 30 chili, senza scomporsi, ha risposto: ”Certo, ho problemi con l’aspetto del mio corpo, ma non lascio che ciò controlli la mia vita”. Poi, in relazione agli ultimi tragici accadimenti di Parigi, ha aggiunto: ”Ci sono cose molto più gravi che stanno accadendo nel mondo rispetto a ciò che provo rispetto alla mia immagine e roba del genere”. L’apparenza, per l’artista, non ha mai avuto tanta importanza, e lo ha dimostrato ancora una volta, spiegando che anziché dannarsi l’anima per essere diversa dagli altri, preferisce mostrare gli aspetti che la rendono unica: ”Esiste solo una persona come voi, perché desiderare di assomigliare ad un altro? Perché dovreste mai volere lo stesso taglio di capelli di un altro o avere le opinioni che hanno tutti?”. Chapeau.

Potrebbe anche interessarti: Dimenticate la ‘vecchia’ Adele. Dopo mesi la cantante torna a mostrarsi in pubblico ed è completamente diversa da come la ricordavamo…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure