Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Accidenti, come sta crescendo bene questa ragazza! Oltre che bella, è brava e generosa. E pensare che i suoi genitori, quando era piccina, se la contendevano tra liti furibonde…

  • Musica

 

Mamma, come è cresciuta bene questa ragazza. Sapete chi è? Probabilmente non lo sapete. E non lo sapete per un motivo: non credete possibile che lui abbia una figlia così grande. Poi scopriamo chi è il padre. Intanto vi raccontiamo qualcosa di questa splendida bionda 19enne il cui nome è Hailie Jade. Beh, lei ha vissuto una vita da ‘’musa’’: ha ispirato molto suo padre quando era piccina. Da poco la ragazza ha fatto il suo debutto in società. Lo ha fatto via Twitter dove ha pubblicato le fotografie che la mostrano al primo anno di college presso la Michigan State University.

(Continua a leggere dopo la foto)


Perché Hailie Jade Scott Mathers è la figlia di Eminem e ha ispirato tre quarti dei brani famosi del padre, in qualità di bimba contesa nella storia burrascosa tra il rapper e la moglie Kimberly Scott. E se da piccola era onnipresente nelle canzoni del padre, da grande è lei a dedicare qualcosa ai genitori: ‘’Le persone che mi hanno ispirato durante la mia crescita sono mio padre e mia madre. Mi hanno spinto ad essere la persona che sono e mi hanno dato tutto il sostegno necessario per raggiungere quello che ho’’ ha scritto la ragazza. Nonostante il rapporto tra Eminem e la Scott sia stato caratterizzato da due matrimoni, altrettanti divorzi e continui tira e molla, i due sono sempre riusciti a proteggere la privacy della figlia. Beh, il rapper può ritenersi più che soddisfatto: la figlia è cresciuta bene e, pure se ha temuto di poterla perdere, non la ha persa. Anzi, lei lo adora.

Leggi anche: Ha solo 16 anni, ma che fascino! Ha già rubato la scena a papà, che è una famosa star di Hollywood (e molto figo). Capito chi?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure