Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È la loro barca!”. Yacht in fiamme al largo dell’Isola d’Elba, a bordo c’era il famoso della tv italiana con la moglie

  • Italia

Fiamme a bordo dello yacht, a bordo della 22 metri il famoso della tv italiana e la moglie. La guardia costiera è intervenuta ieri, giovedì 13 giugno, a Portoferraio intorno alle ore 13.30. a circa 10 miglia a Sud/Est dell’Isola d’Elba ma la notizia sui passeggeri illustri è stata diffusa solo oggi. Passeggeri che hanno vissuto momenti di paura, con il peggio che si è sfiorato grazie al pronto intervento della Sala operativa di Portoferraio, avvisata intorno alle ore 12, che ha mandato i soccorsi non appena il comandante dell’imbarcazione ha rilevato la presenza di una densa coltre di fumo provenire dai motori.

>> “Dovete vedere cosa ha fatto per me, pazzesco”. Mario di Uomini e Donne incredulo: nessuna era mai arrivata a tanto. Cosa è successo

Un intervento provvidenziale. Nel giro di poco tempo, infatti, le fiamme hanno avvolto gran parte dell’imbarcazione divorando la scafo, costringendo il comandante, la senatrice di Forza Italia e il marito, famoso della tv, ad abbandonare lo yacht, poi affondato nel giro di poche ore.


Yacht in fiamme all’Elba, a bordo Stefania Craxi e il marito

Racconta Rai news come: “sulla zona interessata dall’incidente sono stati dirottati, sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Livorno, diversi mezzi tra cui una nave della Marina Militare. E un elicottero della base aerea della Guardia costiera di Sarzana per monitorare sotto il profilo ambientale la zona interessata dall’affondamento”.

Non è ancora chiaro cosa sia successo a bordo, cosa abbia dato il via alle fiamme. Per fortuna la disavventura è finita senza drammi, né feriti, solo tanto spavento per i tre occupanti che sono stati recuperati dai soccorritori in comprensibile stato di choc.

A bordo c’erano la parlamentare di Forza Italia, Stefania Craxi, 64 anni, e il marito, Marco Bassetti, 66, imprenditore nel mondo televisivo. Per chi non lo conoscesse, Marco Bassetti è il CEO di Banijay Entertainment e il fondatore di Endemol Italia papà, in un certo qual modo, di tantissimi programmi di successo tra cui il Grande Fratello. Da molti è ritenuto uno dei più imporanti imprenditore del settore degli ultimi anni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure