Incidente stradale con mistero a Bari, Puglia, dove un ragazzo di 21 anni è caduto dalla sua moto in via Gentile, nel quartiere Japigia e, nel tragitto verso l’ospedale è morto. La vittima si chiamava Giovanni Vittore, aveva 21 anni, ed è stato trovato lungo la strada con varie ferite sul volto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118 e la polizia.
Dopo essere stato notato da alcuni passanti, il giovane è stato trasportato al Policlinico di Bari. Giovanni aveva ancora addosso il casco quando è stato notato da un passante che ha chiamato subito il 118, intervenuto immediatamente con l’ambulanza e lo staff medico-infermieristico mentre il giovane era in fin di vita.
Leggi anche: Uomo trovato morto tra i boschi. Tragedia in Italia, il 64enne uscito a cercare i funghi e non più tornato a casa
Bari, 21enne cade dalla moto in via Gentile e muore
La sua moto è stata ritrovata ad alcuni metri di distanza. Giovanni Vittore è morto una volta giunto al pronto soccorso, purtroppo per lui gli operatori del soccorso non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’area in cui è avvenuto l’incidente stradale è stata transennata e chiusa al traffico dalla polizia municipale.
La dinamica del fatto è ancora poco chiara, al momento, come ricostruisce il Corriere del Mezzogiorno – oltre all’ipotesi dell’incidente stradale – non è esclusa nemmeno la pista dell’omicidio. La strada è stata chiusa al traffico, sul caso indaga la polizia. Sul posto, in via Gentile, a Bari, al quartiere “Japigia”, sul ponte che prima di arrivare al sacrario militare d’Oltremare, è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi del caso.
A bordo del suo scooter, Giovanni stava percorrendo la strada quando ha perso il controllo del suo mezzo ed ha finito la sua corsa schiantandosi sull’asfalto una cinquantina di metri più avanti. Al loro arrivo gli operatori del 118 si sono subito resi conto della gravità della situazione nella quale versava il giovane e, prima di trasportarlo al pronto soccorso del policlinico di Bari. Sul casco del 21enne è stato trovato un foro, cosa che ha fatto pensare a un colpo di arma da fuoco. Indaga la polizia.