Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Interessanti dettagli”. Viviana Parisi e Gioele, spunta un video sui ”22 minuti di buco”

Nuovo vertice in Prefettura a Messina, questa mattina alle 11.30, con inquirenti e soccorritori, per fare il punto sulle ricerche del piccolo Gioele Mondello, il bambino di 4 anni di cui si sono perse le tracce lunedì 3 agosto, quando è scomparso con sua madre, Viviana Parisi, poi trovata senza vita l’8 agosto nei boschi di Caronia (Messina).

Le ricerche del bimbo potrebbero subire un’ulteriore allargamento del perimetro dopo l’autopsia eseguita martedì sera sul cadavere della deejay di Venetico, nel messinese. Intanto, dall’alba i mezzi dei Vigili del fuoco, della Gdf soccorso alpino, dei forestali, dei Rangers e i volontari della Protezione civile hanno lasciato il ‘campo base’ allestito in una stazione di servizio Ip a Marina Caronia (Messina) a poca distanza dal luogo del ritrovamento del corpo della donna. (Continua a leggere dopo la foto)


Ieri pomeriggio gli investigatori, con i tecnici Enel, hanno raggiunto il traliccio ai piedi del quale è stato rinvenuto il corpo della donna. Hanno eseguito ulteriori controlli per verificare se Viviana possa essere salita per poi lanciarsi nel vuoto. Le fratture multiple, al torace e al bacino, riscontrare nell’autopsia, sono compatibili con una caduta dall’alto. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio ieri il legale della famiglia Mondello, il marito di Viviana Parisi, ha detto che l’autopsia esclude l’omicidio perché sul corpo “non ci sono ferite da arma da taglio e arma da fuoco”. Quindi, si pensa a un suicidio. Ma sono solo ipotesi, al momento. Intanto ci sarebbe un video, proveniente da una telecamere di videosorveglianza privata, al vaglio degli inquirenti che indagano sulla morte della donna. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Come scrive oggi ‘La Sicilia’ nel video si intravede la Opel Corsa della donna a Sant’Agata di Militello proprio in quei ’22 minuti di buco’ in cui la donna è uscita dal casello autostradale per poi farvi ritorno. Gli investigatori parlando di “interessanti dettagli” del passaggio dell’auto a Sant’ Agata di Militello. Ma non si conosce il contenuto esatto né se nell’auto si vede il bambino di Viviana, Gioele, di 4 anni, di cui si sono perse le tracce.

“Dove è morta e cosa escludiamo”. Viviana Parisi, parla il medico dell’autopsia

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure