Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Virginia Raggi wow! Con quel tubino nero sexy aveva stregato tutta l’Italia, ma adesso il sindaco di Roma ha superato se stessa. Le foto della sua fuga domenicale in compagnia sul lago e quel bikini (ovviamente nero) stanno impazzando sulla rete

  • Italia

 

È sindaco di Roma da più di un anno e da quel momento (ma forse anche dalla campagna elettorale) Virginia Raggi è sulla bocca di tutti. Con lei il Movimento 5 stelle si è aggiudicato un passaggio importante e le forze politiche la osservano di continuo, come anche i cittadini di tutta la penisola. Sull’avvocato romano ci sono polemiche quotidiane e forse anche per evadere da questo turbine di critiche e dal gravoso ruolo che ricopre, il sindaco della Capitale, qualche mese fa, ha deciso di prendersi un po’ di relax al lago, non troppo lontano dall'”ufficio”, è andata a Bracciano. Naturalmente, è stata avvistata e fotografata a tutto spiano e il Messaggero ha sparato sul web le immagini che la ritraggono in costume da bagno. (Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Si è trattato di una vera e propria fuga di relax per il sindaco di Roma Virginia Raggi che è stata immortalata sulla spiaggia di Vigna di Valle, sul lago di Bracciano, a poco meno di 40 chilometri da Roma. Il primo cittadino, in giorni di ferventi polemiche dopo il caso dimissioni e le critiche dal Vaticano, si è concessa qualche ora di tranquillità, giocando con il figlio sulla spiaggia. Con lei anche un’amica, madre di un bambino coetaneo del suo. (Continua a leggere dopo le foto)

La Raggi sfoggia un personale di tutto rispetto, lo stress della vita capitolina evidentemente non le impedisce di mantenersi in forma, anche se, come lei stessa ha ammesso, qualche difetto ce l’ha: “La cellulite ce l’ho, so’ femmina è normale. Ve lo dico così non fate scoop alla Boschi”, così aveva dichiarato qualche settimana fa alla festa del Fatto Quotidiano a Testaccio a giornalisti e fotografi. (Continua a leggere dopo le foto)

Nella sua capatina al lago Virginia Raggi non era solo in compagnia dei suoi cari. A qualche passo di distanza la scorta, così discreta che fra i rari turisti in spiaggia, tutti romani in questo periodo, ben pochi si sono accorti della Raggi in bikini. Fino alla scorsa domenica la gita della sindaca non sarebbe passata così inosservata: il lago vulcanico di Bracciano ogni fine settimana è molto frequentato da chi cerca fresco e tranquillità e dagli appassionati di vela e sport acquatici.

Ti potrebbe interessare anche: Virginia Raggi, ora è davvero il caos. “Roma è in abbandono”. Rischia uno scontro diplomatico con il Vaticano: “Delusi dalla sua assenza? Beh…”. Ecco cosa è successo…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004